John Masters Organics

100% Super Natural Beuaty 

Prodotti che rispettano la Terra, la Natura e l’Ambiente 

Shampoo Hair Care 

Shampoo per cappelli Secchi

all’Enagra

L’olio di enagra (Oenothera biennis), insieme a 7 proteine e aminoacidi, 10 estratti biologici certificati e 11 oli vegetali biologici certificati, agisce idratando e addolcendo i capelli secchi. Non contiene SLS.

Shampoo per cappelli normali

alla Lavanda e Rosmarino 

Gli estratti di lavanda e rosmarino sono uniti ad altri 13 ingredienti biologici certificati, oltre alle proteine della soia e aminoacidi del grano, per rendere i capelli sani, splendenti e docili. Non contiene SLS.

Shampoo e Balsamo

allo Zinco e Salvia

Gli estratti di lavanda e rosmarino sono uniti ad altri 13 ingredienti biologici certificati, oltre alle proteine della soia e aminoacidi del grano, per rendere i capelli sani, splendenti e docili. Non contiene SLS.

Shampoo senza Aroma

per tutti i tipi di capelli

Unisce estratti biologici di camomilla e the bianco all’olio di jojoba per detergere delicatamente e mantenere la chioma condizione ottimali Non contiene SLS.

Shampoo Rigenerante/Idratante

al Miele e all’Ibisco

Gli acidi linoleico e ialuronico, presenti in abbondanza nei capelli giovani, sono uniti alle proteine della soia, del riso e dell’avena per rinnovare e ricostruire i capelli danneggiati, fortificandoli durante ogni lavaggio. Gli estratti di miele e di ibisco, e altri 9 estratti e oli vegetali biologici certificati, donano  intenso nutrimento al capello e un profumo meraviglioso.
Non contiene SLS.

Trattamento al Sidro di erbe

per capelli colorati

Questa miscela di 7 erbe biologiche certificate, oli essenziali e aceto di sidro di mele biologiche elimina i residui sulla parte interna del capello e nello stesso tempo ripristina il corretto livello di pH della cute, lasciando cute e capelli freschi e sani. Ideale per il manteniamo del colore, poiché riduce il scaricamento.

Deliziati e lasciati coccolare!

Prendi un appuntamento

Compila il modulo e lasciaci un messaggio.
Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile

    Dove

    Trovarci

    Siamo in
    Piazza Giuseppe Grandi, 1, 20129
    Milano MI

    Contatti

    Telefono

    Email

    Seguici sui Social